AC Milan, Caldara vuole il ritorno di Atalanta: i dettagli dell’operazione

L’AC Milan studia il mercato, con l’obiettivo di rafforzare la propria squadra dopo una prima metà della stagione molto povera. Tuttavia, si concentrano anche sullo scarico di alcuni giocatori, finanziando e lasciando spazio a quelli nuovi. Mattia Caldara è uno di quelli che se ne andranno.

 Come riportato dalla Gazzetta Dello Sport (via Calciomercato.com), dopo i contatti dei giorni scorsi, il difensore centrale ha ribadito di voler tornare in Atalanta, dove Gian Piero Gasperini attende il suo arrivo. Il manager, ovviamente, che ha lanciato la carriera del difensore.

 Nel frattempo, Milano è divisa tra coloro che non vogliono più concentrarsi su Caldara e quelli che credono ancora nella sua rinascita. Per ragioni di bilancio, l’ipotesi del prestito è l’unica che può decollare tra i club. La squadra bergamasca evidentemente vuole riavere il proprio difensore, desideroso di concludere l’affare questo mese. Pertanto, possiamo aspettarci aggiornamenti sulla questione molto presto, anche perché i rossoneri hanno bisogno di soldi per finanziare il loro mercato.

 Per ulteriori notizie, visita la nostra homepage.