Theo Hernandez vale già 50 milioni, l’agente rassicura: “Resta con Milano”

Lui stesso gli ha assicurato: “Non dirò mai quello che Maldini e io ci siamo detti a Ibiza, ma ti assicuro che è stato un incontro speciale”.

 E ci aveva visto bene, l’ex capitano, l’attuale direttore tecnico milanese Maldini e Theo Hernandez sembrano essere stati una partita fatta in paradiso dopo tutto. In effetti, finora ha sorpreso tutti per qualità e prestazioni. Cinque gol in campionato, sei in stagione, un nuovo idolo di Milano e San Siro.

 Una crescita esponenziale, che ha portato l’ex Real Madrid a distinguersi in una maglia del Milan, recuperando dopo cinque mesi deludenti. Il valore di mercato di Theo ora è più che raddoppiato. A luglio i rossoneri lo hanno assicurato per 20 milioni, ora ne vale almeno 50. Mentre le sirene europee si fanno sentire. Per rassicurare i tifosi del Milan, tuttavia, Manuel Garcìa Quilòn, l’agente del giocatore, ci pensa e fa sapere ai fan: “Rimarrà dove si trova” riferisce calciomercato. “Il Milan è il posto giusto per lui, Theo ha bisogno di crescere e ora è nella squadra ideale per farlo.”

 Parole e musica, che rassicurano il popolo milanese. Per Theo, tuttavia, all’orizzonte c’è un doppio obiettivo continentale: l’Europa da conquistare con i suoi compagni di squadra e il campionato europeo per giocare con la sua Francia insieme a suo fratello Lucas. Per fare questo, tuttavia, dovrai continuare a esibirti.

 Per maggiori notizie visita la nostra homepage
Anthony Privetera