Presidente del Napoli: ‘Ibrahimovic? Dipende da lui ‘

Nelle ultime settimane, Zlatan Ibrahimovic è stato collegato con un ritorno in Serie A. Il contratto dello svedese con LA Galaxy scade alla fine di dicembre e non dovrebbe rinnovarlo. Pertanto, sarà disponibile gratuitamente a gennaio.

 In un’intervista (via calciomercato.com), il presidente del Napoli De Laurentiis ha parlato dell’idea di firmare l’ex Inter, Milan e Juve, affermando che un trasferimento potrebbe concretizzarsi a gennaio.

 “Ibra a Napoli? È un mio amico. Non l’ho incontrato come calciatore ma piuttosto come una persona normale a Los Angeles. Abbiamo trascorso un paio di giorni straordinari, eravamo nello stesso hotel.

 “Solo un’idea? Potrebbe diventare un desiderio vederlo con la camicia blu, ma dipende da lui e non da me”, ha concluso. Un chiaro messaggio di De Laurentiis, in attesa di un segnale dall’agente dell’attaccante, Mino Raiola. Sarebbe sicuramente il ritorno di Ibrahimovic, che ha lasciato la Serie A nel 2012 a favore del PSG.

 Da allora, ha sempre parlato del suo amore per il paese. A quanto pare, non gli manca neanche interesse lì, anche se dovrà prendere una decisione sul suo futuro molto presto.

 Per ulteriori notizie, visita la nostra homepage.

Leave a Comment