Pepe Reina: “Mi sono unito a Milano perché Gigio Donnarumma sarebbe stato venduto …”

L’ex portiere del Milan, Pepe Reina, ha rivelato perché ha firmato con i rossoneri e le sue opinioni sulla situazione attuale del club in un’intervista con il media spagnolo Onda Cero via Calciomercato.comtoday.

“Ho firmato con il Milan perché Gianluigi Donnarumma doveva essere venduto, ma alla fine è rimasto. Ho anche fatto del mio meglio per aiutare Gigio nella sua crescita”.

Il 37enne spagnolo ha quindi discusso dell’attuale situazione dei rossoneri.

“Il Milan è un po ‘in difficoltà, ma tornerà al suo livello”.

Reina è entrata a far parte dell’Aston Villa in Premier League in prestito all’inizio di questa settimana dopo aver fatto solo un’apparizione per tutta la stagione per i rossoneri. Il portiere 37enne si è unito ai rossoneri nell’estate del 2018 dopo che il suo contratto è scaduto con il Napoli. Dal suo arrivo 18 mesi fa, lo spagnolo ha collezionato 13 presenze con il Milan, subendo 16 gol e mantenendo tre gol.

Il suo ex compagno di squadra, Gianluigi Donnarumma, è una delle stelle più brillanti dei rossoneri. L’italiano ventenne, che è contratto con i rossoneri fino al 2021, ha fatto 18 presenze per il club finora in questa stagione, mantenendo sette pareggi e subendo 23 gol in quel momento. È stato a lungo legato a una mossa da Milano, ma una mossa non si è mai materializzata.

Per ulteriori notizie, visita la nostra homepage!
Apollo Heyes