Milano, interesse per il Christensen del Chelsea dopo aver fallito la firma del Todibo della Barca

I giganti italiani della Serie A dell’AC Milan hanno ora rivolto la loro attenzione all’equipaggio della Premier League inglese, il difensore sfortunato del Chelsea, Andreas Christensen, secondo Sky Sports citato da Calciomercato.com.

 Il club milanese è stato sul mercato per firmare un giocatore al fine di rafforzare la sua unità difensiva per il resto della campagna ed è stato fortemente legato ai giovani giganti spagnoli della Liga, l’FC Barcelona Jean-Clair Todibo.

 Tuttavia, i recenti rapporti suggeriscono che è improbabile che la nazionale francese U21 arrivi a San Siro poiché non sta cercando di lasciare definitivamente il club con sede in Catalogna. Secondo l’ultimo rapporto, in seguito alla delusione dopo aver fallito nel firmare il loro obiettivo principale, la gerarchia del Milan ha ora rivolto la sua attenzione al Christensen del Chelsea.

 Il 23enne – che è stato con i Blues dall’estate del 2017 – non è stato in grado di cementare il suo posto nell’XI iniziale dall’arrivo del manager Frank Lampard nonostante gli infortuni nell’unità difensiva.

 Per ulteriori aggiornamenti, visita la nostra home page.