L’accordo di scambio Spinazzola-Politano è praticamente fallito: la Roma considera la mossa per Suso

La soap opera Spinazzola-Politano continua tra Roma e Inter, ma, come riportato dalla Gazzetta dello Sport, questo dovrebbe essere l’ultimo episodio di questa lunga trattativa tra i nerazzurri da una parte e i giallorossi dall’altra.

 Il documento con sede a Milano scrive che l’accordo di scambio è destinato a crollare completamente, con entrambi i giocatori sulla via del ritorno a Milano e Roma, rispettivamente. La Roma, che inizialmente sembrava incline ad accettare le richieste dell’Inter (la base era quella di uno scambio di prestiti con un obbligo di acquisto legato alle apparenze), decise di non concordare dopo l’ennesima condizione stabilita dai nerazzurri dopo la seconda visita medica di Spinazzola.

 Nel frattempo, a Roma, stanno pensando a cosa fare. L’apprezzamento di Politano è ancora lì, indipendentemente dall’accordo di scambio che molto probabilmente fallirà, ma sarebbe possibile solo se l’Inter lo concedesse in prestito gratuitamente. L’altra opzione offensiva è Suso del Milan, che potrebbe uscire dalla squadra di Stefano Pioli.