La Juventus è pronta a competere con Man City per € 45 milioni di stellina Lione: la situazione

Per gli scout della Juventus, c’è una certezza anno dopo anno: il Lione. La squadra francese ha sempre del talento da tenere d’occhio. Anche se i bianconeri non hanno mai raggiunto un accordo per artisti del calibro di Corentin Tolisso e Tanguy Ndombele, ciò dimostra solo ciò che possono offrire.

 Naturalmente, i rappresentanti dei bianconeri hanno visto il Lione anche perché è il loro prossimo avversario in Champions League, e devono essere completamente preparati. Allo stesso tempo, offre loro l’opportunità di cercare nuovi talenti.

 La Juventus ha messo gli occhi su due giocatori, come abbiamo imparato, vale a dire Houssem Aouar e Moussa Dembélé. In particolare, il centrocampista convince gli scout bianconeri, anche se Man City è attualmente in pole position per il giocatore. In estate, Lione ha respinto un’offerta di circa € 45 milioni, da lì partiamo e il prezzo di Aouar è ​​destinato a salire ulteriormente. Per quanto riguarda Moussa Dembélé, è stato nel mirino della Juve per anni e si è già avvicinato l’estate scorsa. Anche Chelsea e Man Utd lo adorano,

 Per ulteriori notizie, visita la nostra homepage.