Juventus, interesse per i giovani talenti del Tottenham

La Juventus sta seguendo l’attaccante diciassettenne Troy Parrott del Tottenham Hotspurs, secondo un rapporto di Calciomercato.com.

I bianconeri, noti per aver esplorato giovani talenti in tutta Europa, sono interessati all’attaccante irlandese, che ieri ha segnato quattro gol nella vittoria della Tottenham Youth League contro il Partizan Belgrado.

Parrott non ha mai fatto la sua prima apparizione in squadra per la squadra nord di Londra, ma è un talento entusiasmante e il club con sede a Torino continuerà a seguire i suoi progressi per tutta la stagione. Finora per Spurs in questa stagione, ha segnato sette gol e fornito un assist in sole cinque partite, trascorrendo più tempo con la squadra Under 23 che con la squadra Under 18 nonostante la sua giovane età.

Con la squadra Under 23, Parrott ha segnato due gol nella vittoria per 3-1 degli Spurs sul Manchester City ad agosto, dimostrando il suo alto potenziale. Con un valore di circa 2 milioni di euro, i bianconeri monitoreranno i suoi progressi prima di decidere se tentare una mossa per l’attaccante.

Per ulteriori notizie, visita la nostra homepage!
Apollo Heyes

Leave a Comment