Inter, il Politano si avvicina alla mossa del Napoli: parla per Llorente

Sono ore molto calde per il futuro di Matteo Politano. Ieri pomeriggio, l’ala dell’Inter ha incontrato il suo agente Davide Lippi per valutare l’ultima offerta del Napoli, del valore di circa € 25 milioni. Nel frattempo, la Roma rimane interessata nonostante il rapporto con l’Inter.

 Inoltre, come riportato da Calciomercato.com, anche il direttore sportivo del Napoli Cristiano Giuntoli è arrivato a Milano. Ieri sera, lui con Lippi in persona. Dialoghi in corso tra le parti, in quanto Politano vuole lasciare l’Inter per guadagnare più tempo a giocare.

 Il Napoli è serio nella ricerca e l’incontro di ieri sera lo conferma e ha alimentato l’ottimismo delle parti. Un nuovo vertice è previsto per domani per cercare di far decollare definitivamente l’accordo, sulla base dell’accordo raggiunto tra Inter e Napoli. I due club potrebbero anche tornare a parlare di Fernando Llorente. L’attaccante spagnolo non trova spazio agli ordini di Gattuso e potrebbe essere un’alternativa a Giroud, la prima scelta di Conte per il dipartimento attaccante.

 Per ulteriori notizie, visita la nostra homepage.