Inter, competizione dei migliori club d’Europa per la stella del Borussia Mönchengladbach

Il centrocampista del Borussia Mönchengladbach Denis Zakaria è uno dei giocatori più chiacchierati in Europa al momento, con più grandi club interessati al 22enne, inclusa l’Inter, secondo un rapporto di Calciomercato.com oggi.

L’Inter fa parte di un gruppo di grandi club europei che vogliono il segno dell’eccitante centrocampista svizzero. Gli altri club includono Manchester United, Tottenham, Borussia Dortmund e ora la squadra spagnola dell’Atletico Madrid.

I nerazzurri potrebbero dover pagare una grossa commissione per assicurarsi la firma del giocatore, tuttavia, poiché il club tedesco non ha ancora fissato una base per l’affare, con il rapporto che suggerisce che anche 50 milioni di euro potrebbero non essere sufficienti per firmarlo.

Zakaria, che ha contratto con il Borussia Mönchengladbach fino al 2022, ha avuto un forte inizio di stagione, dove è apparso in ogni partita per il club tedesco mentre continuano la loro corsa in cima alla Bundesliga. La sua importanza per la squadra è chiara, dato che ha iniziato ogni partita fino ad ora questa campagna per la squadra della Bundesliga.

Per ulteriori notizie, visita la nostra homepage!
Apollo Heyes

Leave a Comment