Il Borussia Dortmund, pensando di sostituire l’allenatore Favre con Mourinho

Il Borussia Dortmund non è convinto del lavoro svolto finora dall’allenatore Lucien Favre, con la parte tedesca che identifica l’ex allenatore dell’Inter e del Chelsea José Mourinho come possibile sostituto, secondo un rapporto del tabloid tedesco Bild via Calciomercato.com oggi.

Il Dortmund è attualmente quarto in Bundesliga, con otto partite, finora solo quattro vittorie in questa stagione. Nonostante il forte inizio di Favre con la squadra della scorsa stagione e un secondo posto in campionato, i dirigenti del Dortmund sono desiderosi di tornare in prima linea nel calcio tedesco, una posizione che avevano precedentemente ricoperto sotto l’attuale allenatore del Liverpool Jurgen Klopp.

Pertanto, la disponibilità di Mourinho li sta tentando di sostituire Favre con l’allenatore portoghese. L’allenatore di 56 anni ha menzionato pubblicamente negli ultimi mesi il suo desiderio di tornare a una posizione di coaching. Ha vinto due titoli in Champions League nel corso della sua carriera, oltre a una serie di altri trofei nazionali.

Per ulteriori notizie, visita la nostra homepage!
Apollo Heyes

Leave a Comment