Chelsea, nuovo contratto pronto per la breakout star

Il Chelsea è pronto a offrire un nuovo contratto alla loro ventiduenne star emergente Tammy Abraham, secondo un rapporto del quotidiano britannico Daily Mail via Calciomercato.com.

Nonostante il fatto che il suo attuale contratto scada con il club di South London, sono desiderosi di estenderlo di qualche anno in più e aumentare i suoi salari fino a £ 100 mila a settimana, grazie al suo fantastico inizio di stagione.

Abraham, che ha trascorso la scorsa stagione in prestito con l’Aston Villa, finora ha giocato 12 partite per il Blues in questa stagione, segnando nove gol e fornendo un assist in quel momento. Le sue esibizioni hanno visto il 33enne attaccante francese Olivier Giroud retrocedere in panchina, con l’allenatore Frank Lampard che preferiva invece sfruttare l’incredibile serie di forme di Abraham.

L’attaccante inglese 22enne ha segnato finora una tripletta e due parentesi graffe in questa stagione, con il Chelsea nella speranza che l’attaccante continuerà la sua forma impressionante per il resto della stagione.

Per ulteriori notizie, visita la nostra homepage!
Apollo Heyes

Leave a Comment