Barcellona, ​​rinnovato interesse per il centrocampista dell’Atletico Madrid

Barcellona sta rinnovando l’interesse per il 24enne centrocampista Atletico Madrid Saul, secondo un rapporto del media spagnolo Mundo Deportivo via Calciomercato.com oggi.

 Il centrocampista spagnolo è stato voluto dal Blaugrana nel 2016 quando valeva circa 45 milioni di euro, ma hanno deciso di non correre rischi sul 21enne. Tuttavia, questa indecisione costerà loro, dato che ora è sotto contratto con Atletico fino al 2026, con una clausola di rilascio nel suo contratto del valore di 150 milioni di euro.

Saul è un prodotto del sistema giovanile di Atletico ed è stato un membro chiave della squadra sotto la guida di Diego Simeone. Finora in questa stagione Saul ha giocato tutte le partite per la squadra, iniziando da tutte. Pertanto, Barcellona dovrà pagare una pesante tassa se vuole assicurarsi la sua firma la prossima estate.

Dal suo debutto con la prima squadra dell’Atletico nel 2012, il 24enne spagnolo ha fatto 261 presenze per il club, segnando 34 gol e fornendo 18 assist. Per ulteriori notizie, visita la nostra homepage!
Apollo Heyes

Leave a Comment