Barcellona, ​​due difensori dell’Inter nel mirino del club catalano

Il Barcellona sta cercando un nuovo difensore centrale che segua le orme dell’eroe del club Gerard Piqué, a seguito dell’infortunio al ginocchio sinistro subito dal difensore francese 25enne Samuel Umtiti, secondo un rapporto di Calciomercato.com.

Il ginocchio sinistro di Umtiti è stato un problema costante per il giocatore, con lui ha perso 182 giorni per infortunio da maggio 2018 a causa del problema. Pertanto, il Barcellona ha iniziato a cercare altrove un difensore centrale coerente.

Poiché il Barcellona ha perso la gara con la Juventus per l’ex starlet dell’Ajax Matthijs de Ligt, altri nomi vengono presi in seria considerazione. Il primo di questi è il difensore dell’Inter Stefan de Vrij, le cui esibizioni con i nerazzurri hanno dimostrato la sua abilità difensiva e la sua capacità di neutralizzare gli attacchi. Un altro nome preso in considerazione è Milan Skriniar, anche attualmente con i nerazzurri, a causa della sua impressionante e consistente produzione difensiva.

Infine, i Blaugrana stanno prendendo in considerazione la stella del Napoli Kalidou Koulibaly, la cui incredibile stagione scorsa con la squadra napoletana lo ha visto premiato dal campionato come miglior difensore della stagione.

Per ulteriori notizie, visita la nostra homepage!
Apollo Heyes

Leave a Comment